Segreto di Stato. Il caso Nicolò Pollari

A dieci anni dal sequestro di Abu Omar, la prima ricostruzione che fa luce sulle ombre di un gigantesco caso politico, giudiziario e diplomatico internazionale.

caso-nicolo-pollari

La copertina dell'Instant Book "Segreto di Stato - Il caso Nicolò Pollari"

A dieci anni dalla cattura dell'imam egiziano a Milano, sono molti gli interrogativi che rimangono irrisolti sullo sfondo di un gigantesco caso politico, giudiziario e diplomatico. Chi è veramente Abu Omar? Quali sono i suoi reali rapporti con i servizi segreti americani ed egiziani? Come si spiegano le “sviste” della Procura di Milano che ritardano le indagini? Com’è possibile che la Cia operi con tanta disinvoltura? Gli 007 americani pensano forse di poter contare su qualche copertura? Qual è il ruolo della Digos e del Ros nell’operazione? E quali sarebbero, se esistono, le prove del coinvolgimento del Sismi? Documenti inediti e risultanze processuali per una ricostruzione diversa dello strano processo, che ha messo alla sbarra le spie dei servizi di due Paesi e ha condannato a dieci anni di carcere l’ex direttore dell’intelligence italiana.

CLICCA QUI E SCARICA LE PRIME 10 PAGINE IN ANTEPRIMA

L’ AUTORE

Annalisa Chirico è nata nel 1986. Scrive per Panorama e cura il blog "Politicamente scorretta " per la testata online. Ha scritto per le pagine politiche de "Il Giornale". Ha pubblicato "Condannati Preventivi" (Rubbettino, 2012), pamphlet denuncia contro l'abuso della custodia cautelare in carcere. Dirigente del Partito Radicale, è dottoranda in teoria politica. Negli ultimi anni si è dedicata, anche per mezzo della scrittura, alla battaglia per una giustizia giusta, contro gli eccessi del sistema carcerario, a favore di un femminismo libertario e moderno.

DOVE ACQUISTARE LA VERSIONE DIGITALE

inMondadori.it

Bookrepublic.it

Ultima Books.it

Amazon

la Feltrinelli

Kobo

Cubolibri.it

© Riproduzione Riservata

Commenti