Magazine

Bond 50

50 anni di un mito, una collezione insuperabile. In edicola con Panorama quattro cofanetti per rivivere in dvd le avventure di 007. Dall' 1 novembre in edicola

A 50 anni dall’uscita del primo film su James Bond, Licenza di uccidere, Panorama, celebra il mito della spia più famosa e affascinante di tutti i tempi,  proponendo in edicola i cofanetti dvd dei film più memorabili della serie 007.

In occasione di questo 50° anniversario e dell’uscita al cinema dell’attesissimo Skyfall, il nuovo capitolo della saga di 007, Panorama presenta 4 cofanetti da collezione con i film degli interpreti più carismatici dell’infallibile agente segreto. Sean Connery, Roger Moore, Pierce Brosnan e Daniel Craig sono gli attori di maggior successo che hanno dato forma all’eroe creato da Ian Fleming: quattro artisti, quattro facce per una leggenda e quattro diversi modi di interpretare un mito che, tra indimenticabili momenti d'azione, di seduzione, d’avventura e di humour inconfondibile, ha rivoluzionato l’intero genere dei film d’azione e delle spy story nel corso di mezzo secolo di cinema.

I primi due cofanetti, in edicola a partire dal 1° novembre, sono dedicati alle interpretazioni di Daniel Craig (Casino Royale; Quantum of Solace) e di Sean Connery (Licenza di uccidere; Dalla Russia con amore; Missione Goldfinger).

Dall’8 novembre saranno disponibili in edicola anche i cofanetti con i film di Pierce Brosnan (Golden Eye; Il mondo non basta; La morte può attendere) e di Roger Moore (L’uomo dalla pistola d’oro; La spia che mi amava; Solo per i tuoi occhi).

Il prezzo di ogni cofanetto va da 16,90 euro (per Daniel Craig) a 19.90 (per gli altri tre), oltre al prezzo della rivista.

Un’occasione unica per ammirare il personaggio di 007 dal 1962 ad oggi, attraverso le sue spettacolari avventure. Impossibile resistere.

scopri di più su Mondadori Per te

© Riproduzione Riservata

Commenti