Renzi Pinocchio

Le bugie del governo. Ma anche le delusioni del «Jobs act», le (tante) promesse non mantenute dal premier e le tasse patrimoniali nascoste nell’ultima manovra: a questo dedica la storia di copertina il numero di Panorama in edicola da giovedì, 1° maggio

La copertina di Panorama 19

L’Eurocasta

Domenica 25 maggio si vota per il Parlamento europeo. A meno di un mese dalle elezioni, Panorama compie un viaggio nei privilegi e negli sprechi dell’europarlamento. Con sorprese milionarie.

 

Crowdfunding: è boom

Il fenomeno è nato negli Stati Uniti, ma è esloso nel mondo, dove nel 2013 ha «fatturato» 2,4 miliardi di dollari. Ora il crowdfunding (una crasi tra le parole «crowd», folla, e «funding», raccolta di fondi) sta approdando anche in Italia: così anche da noi internet diventa lo strumento più efficace per raccogliere somme da impiegare su progetti di beneficienza, start-up, piccole imprese.

 

Dai chef, torna in cucina

Interviste. Trasmissioni. Talent. I grandi cuochi hanno perso contatto con il loro vero lavoro? Al tema Panorama dedica un’inchiesta e dà voce a tutti i principali chef che operano in Italia. Scoprendo che molte star della cucina cominciano a essere stanche della televisione, che pure li ha coperti di fama e denaro. Ma li ha allontanati dai fornelli. E dalla loro arte.

 

I 50 anni di Rocco

Alla svolta del mezzo secolo d’età, Rocco Siffredi, mito del cinema porno, passa in rassegna la sua vita professionale. Con Panorama Siffredi parla così del rapporto con la moglie e i due figli. E svela il suo unico tabù: evitare che…

© Riproduzione Riservata

Commenti