Archivio

15 italiani da tenere d'occhio nel 2015

Sono giovani ma hanno lanciato imprese, marchi, idee di successo: ne parla Panorama, sul numero in edicola dal 30 dicembre 2014

cover1030x615-1

Che cos’è il genio?

Secondo il Perozzi, mitico personaggio del film Amici miei, "è fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione". Ecco: i 15 giovani italiani cui Panorama dedica la sua prima copertina del 2015 possiedono una buona dose di questo tipo di genio, indiscutibilmente italico. Ma hanno anche altre caratteristiche, sicuramente più solide e globali, cosmopolite. Hanno carattere, tenacia, desiderio di studiare e di applicarsi.

Sotto i 40 anni
Con la modestia (e la voglia) di mettersi in gioco senza risparmiarsi. Per questo, sul più ampio scacchiere del mondo, possono giocare ad armi pari con i loro coetanei. Nel mercato dell’arte, nel design,nello sport, così come nell’architettura, nell’hi-tech e in tanti altri settori, questi 15 italiani quasi tutti sotto i 40 anni di età sono una pattuglia del meglio che il nostro Paese può proporre in un 2015 da battaglia. Gente comunque da tenere d’occhio, perché ognuno di loro, nel suo campo, farà di certo cose eccellenti.

© Riproduzione Riservata

Commenti