Il 2014 secondo voi
Magazine

Il 2014 secondo voi

Vi chiediamo di immaginare come potrà essere il 2014. L'economia, la tecnologia, la scienza, la politica, i personaggi, le tendenze: la vostra visione su questi temi

Quali saranno i temi caldi del 2014? Panorama vi invita a dire la vostra!

Scegliete un tema tra società, politica, economia, tecnologia, scienze, cultura o moda e scrivete un testo raccontando quali saranno secondo voi i fatti, gli eventi, i protagonisti italiani ed internazionali che caratterizzeranno il prossimo anno.

Gli interventi verranno sottoposti al giudizio della redazione. Quelli che saranno ritenuti più interessanti verranno pubblicati sul numero di Panorama in edicola il 31 dicembre.

Se sei già registrato a Panorama.it, accedi con il tuo username e password e invia il tuo contributo, oppure registrati al sito.

hashtag_03.jpg
hashtag_03.jpgpulsante-accedi.jpgpulsante-registrati.jpghashtag_03.jpg
hashtag_03.jpg
L'invio spontaneo della tua storia comporta l'autorizzazione alla sua pubblicazione corredata da nome e cognome. Se non desideri la pubblicazione del tuo nominativo potrai utilizzare un nickname o un nome di fantasia. La nostra redazione vaglierà le storie che meglio rappresentano lo spirito dell'iniziativa e le pubblicherà sul sito di Panorama, nel canale Magazine, dove saranno lette da tutti i navigatori del sito. La redazione si riserva di rielaborare per finalità editoriali i contributi inviati e selezionati. I contributi migliori a insidacabile giudizio della redazione verranno anche pubblicati sul numero di Panorama in edicola il 31 Dicembre 2013. L'adesione all'iniziativa è totalmente volontaria e non si tratta di una richiesta di prestazioni editoriali. Ti ricordiamo che non è possibile inviare materiale che ritragga minori e/ o soggetti terzi che non ti abbiano concesso l'autorizzazione. Ti informiamo che sei tu l'unico responsabile del materiale inviato, pertanto manleverai Mondadori da ogni doglianza di terzo. Accedi o registrati al sito, accetta le condizioni di partecipazione e invia il tuo contributo

I più letti

avatar-icon

Panorama