Litigano su The Walking Dead e ci scappa quasi il dead

Litigano su The Walking Dead e ci scappa quasi il dead

Anche se il titolo è stupido, la notizia è sfortunatamente seria e anche molto triste. Jared Gurman è un “uomo” di 25 anni di Long Island. Mercoledì scorso è apparsa la notizia in rete che Gurman è stato arrestato …Leggi tutto

 

Anche se il titolo è stupido, la notizia è sfortunatamente seria e anche molto triste. Jared Gurman è un “uomo” di 25 anni di Long Island. Mercoledì scorso è apparsa la notizia in rete che Gurman è stato arrestato per aver sparato con una calibro 22 alla sua fidanzata ed averla quasi uccisa. Un polmone e il diaframma perforati e una frattura alle costole. A quanto riportano le forze dell’ordine i due stavano litigando proprio sullo show della AMC. I due si sono trovati su posizioni opposte su The Walking Dead; la donna, al contrario dell’uomo, non valuta lo script della serie abbastanza realistico. Le cose si sono fatte via via sempre più violente, fino a quando la donna ha deciso di riaccompagnare il suo fidanzato a casa per non passare la notte con lui. La discussione s’è protratta al telefono con toni sempre più accesi. Sucessivamente, alle 2,30 di notte, la ragazza ha deciso di tornare a casa del ragazzo per porre fine la discussione. Qui l’ha trovato fuori casa armato.  Poco dopo Gurman ha sprato ferndo gravemente la sua fidanzata.  Ogni commento è superfluo. Trovate più dettagli sil sito della NBC.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More