Lindsay Lohan con capo velato
Twitter
Lifestyle

Lindsay Lohan si converte all'Islam?

Le voci si fanno sempre più insistenti e l'attrice ha cancellato il suo account Instagram

Alaikum salam ossia "E la pace sia con voi" scrive in arabo Lindsay Lohan su Instagram dopo aver cancellato tutte le foto, i contenuti e i video dal suo account.

Un indizio che secondo gli osservatori potrebbe essere il segnale della svolta islamica dell'attrice che già nel 2015 venne immortalata col Corano in mano asserendo di essere molto incuriosita dallo studio di quella religione.

Il portavoce di Lindsay non ha però confermato la conversione sostenendo che LiLo voglia solo stare un po' alla larga dai social network per riflettere e studiare.

In questo periodo Lindsay sta trascorrendo molto tempo a Dubai dove ha aperto una casa di produzione e, qualche mese fa, era stata in Turchia dove aveva concesso un'intervista alla televisione locale ponendo un velo sul capo in segno di rispetto.

In quell'occasione la donna aveva commentato il suo studio del Corano dicendo che in America l'avevano "crocifissa e fatta sentire come fosse Satana" e poi aveva aggiunto che il suo avvicinamento al testo sacro islamico era un atto di sua volontà e che nessuna l'aveva mai forzata.

Quel che resta dell'account Twitter di Lindsay
Quel che resta dell'account Twitter di Lindsay

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro