Lifestyle

Vip e paparazzi, il prezzo della celebrità a misura di fotografo

E' stato travolto mentre cercava di fotografare Justin  Bieber il  fotoreporter morto a Los Angeles. Il rapporto conflittuale tra fotografi  e celebrity

Stava cercando di fotografare la Ferrari bianca di Justin Bieber il paparazzo ucciso per una tragica fatalità mentre era al lavoro. La macchina era, però, guidata da un amico del cantante. E' accaduto sulla Sepulveda Boulevard di Los Angeles e, come riporta il sito TMZ, l'incidente è  avvenuto per puro caso. L'uomo si è sporto sulla strada per scattare la foto ed è stato travolto da una vettura che proveniva nel senso opposto  di marcia. L'identità del paparazzo non è ancora stata resa nota, ma quello tra le celebrity e i fotografi è un rapporto conflittuale da sempre, tra eccessi di reporter invadenti e vip che fanno troppo i divi senza pensare che buona parte della propria fortuna è anche dovuta alla diffusione di immagini che ritraggono le celebrities nei più svariati momenti di vita.

Olycom

Anche Orlando Bloom ha un rapporto difficile con la stampa gossip. Nel 2008 era finito in ospedale per aver fatto un incidente in macchina mentre sfuggiva all'obiettivo di un fotografo. L'episodio deve avergli reso ancora più indigesto il pressante attacco dei paparazzi e così l'attore ogni volta che ne vede uno non perde occasione di attaccar rissa. In questa foto nel 2010 il marito di Miranda Kerr è sceso dalla moto per strappare la macchina fotografica dalle mani del malcapitato.

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro