Taylor Swift e l'esercito delle assicurazioni vip stellari
Gettyimages
Lifestyle

Taylor Swift e l'esercito delle assicurazioni vip stellari

La cantante ha stipulato una polizza da 40 milioni di dollari per le sue gambe, ma non è l'unica celebrity ad aver messo "al riparo" il proprio corpo

Ad Hollywood dicono che Taylor Swift sia tanto brava a cantare quanto ad amministrare la sua fortuna e a giudicare dall'ultima mossa fatta dalla reginetta del country pop a stelle e strisce si direbbe che si tratta delle verità.

Taylor, infatti, ha appena stipulato un'assicurazione da 40 milioni di dollari per mettere in cassaforte le sue gambe. In caso, durante uno spettacolo nel quale canta e balla, Taylor subisse un infortunio l'assicurazione dovrebbe sborsare una fortuna.

La mania della polizza vip da tempo dilaga oltre oceano e non solo, dove le celebrità fanno a gara per assicurare pezzi di se stessi. Storica è la polizza stipulata da Jennifer Lopez per il suo possente lato B e come lei ha fatto Kim Kardashian mentre Naomi Campbell ha preferito mettere al sicuro la faccia assicurando naso e zigomi (che qualcuno glieli spacchi durante una delle tante risse nelle quali Naomi è coinvolta come quella di qualche giorno fa con la collega Cara Delevingne?).

Bruce Springsteen, neppure a sorpresa, ha assicurato la voce, John Travolta - e ha fatto bene - i capelli, mentre David Beckham ha tagliato la testa al toro e si è assicurato tutto quanto. Ma il migliore resta sempre Mick Jagger che per un milione e mezzo di dollari ha assicurato i suoi preziosissimi genitali.

Gettyimages
Gina Lollobrigida è stata tra i precursori della mania della polizza vip. Una delle icone di bellezza del secolo scorso aveva assicurato il suo decoltè e si sottoponeva a misurazioni periodiche per verificare che rimanesse immutata la distanza tra i due seni e tra il petto e l'ombelico. Quando la bellezza ha ceduto al tempo Gina ha intascato un ricco premio assicurativo

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro