
Regali di Natale, tante idee tra cucina e smart home
I doni natalizi possono essere una ghiotta occasione per arricchire la propria casa (e quelle altrui): ecco una serie di consigli utili per soddisfare i desideri e le esigenze di amici, partner, famigliari e figli
C'è tempo ma bisogna pianificare gli acquisti, perché tra gli impedimenti dovuti alle misure anti Covid-19, il budget da distribuire tra più doni e gli oggetti da monitorare, i regali di Natale possono trasformarsi da momento di gioia a ossessione per mancanza di idee. Per questo Panorama vi tende la mano con una rassegna di strumenti utili e divertenti per arricchire la casa, soddisfare il partner, mantenere la forma, restare in salute, ma anche bere, mangiare e leggere opere e magazine interessanti.
Il primo focus della nostra vetrina natalizia si concentra sulla casa, con la proposta dei dispositivi che servono per godersela al meglio e con un occhio attento alle macchine che agevolano la preparazione di delizie e piatti necessari più che mai per regalarsi un sorriso e buone vibrazioni in un Natale forzatamente diverso dalla tradizione.
Nella gallery che segue, quindi, si spazia dal termostato smart alla cantinetta per il vino e dal robot culinario al set da record di Lego, e ancora ci sono l'armadio che igienizza e rinfresca i capi, l'immancabile sterilizzatore, la telecamera di sorveglianza, lo speaker in stile rétro e lo spazzolino elettrico che aiuta a salvaguardare i denti. Ma questi sono solo una parte dei suggerimenti cui attingere per sorprendere i figli e la dolce metà o per farsi un piacevole regalo.
Nest Hello, campanello e videocamera firmate Google
Il campanello smart di Google che mostra le persone a figura intera e i dettagli, registra video 24 ore su 24, rileva suoni e movimento di persone ma riconosce la differenza tra persona e oggetto con la notifica di avviso. Costa 279 euro e si può prendere qui.
- Regali di Natale, le idee per lui - Panorama ›
- 5 regali last minute che tutti vorremmo ricevere - Panorama ›