I regali di Natale di design da mettere sotto l'albero
Arredi, oggetti per la casa e la tavola, stili diversi per gusti diversi ma di sicuro impatto
Il Natale è ormai alle porte ma sono tanti i ritardatari che aspettano le ore prima del brindisi di mezzanotte per fare i regali ai propri amici e famigliari. Il bello è qualcosa di soggettivo ma tutti dovremmo concederci il lusso della bellezza che sia da rintracciare in una lampada, un vaso, una moka, una candela, dei taccuini, dei piatti, un pouf, uno specchio, dei libri, una coperta, dei profumi o delle candele, meglio se in edizione limitata o figlie di una collaborazione speciale. Ecco la nostra lista dei desideri.
Le lampade Circus firmate da Uto Balmoral
Uto Balmoral è provocatorio sin dalla sua definizione. Lo stesso designer si fa progetto artistico e per il Natale 2023 ha scelto di esplorare le atmosfere vintage con Circus, una linea di lampade che vede protagonisti personaggi della realtà circense.
Nelle abat-jour Circus il paralume diventa il tendone del circo, teatro delle esibizioni di Lucy, ballerina di Can Can, Bruno, uomo forzuto con baffi, e Super Jimmy, supereroe mascherato. Alzando un lembo del tendone sono pronti per entrare in scena, modificando quasi i volumi. Questa collezione è il risultato della collaborazione con Seletti.