I regali di Natale di design da mettere sotto l'albero
Lifestyle

I regali di Natale di design da mettere sotto l'albero

Arredi, oggetti per la casa e la tavola, stili diversi per gusti diversi ma di sicuro impatto

Il Natale è ormai alle porte ma sono tanti i ritardatari che aspettano le ore prima del brindisi di mezzanotte per fare i regali ai propri amici e famigliari. Il bello è qualcosa di soggettivo ma tutti dovremmo concederci il lusso della bellezza che sia da rintracciare in una lampada, un vaso, una moka, una candela, dei taccuini, dei piatti, un pouf, uno specchio, dei libri, una coperta, dei profumi o delle candele, meglio se in edizione limitata o figlie di una collaborazione speciale. Ecco la nostra lista dei desideri.

I vasi serigrafati di casa Marrazzo

Vi starete chiedendo che ci fa un’azienda agricola nata per la produzione di pomodori in questa carrellata di oggetti di design pensati per il Natale. Non è un errore, ve lo assicuro.

L’azienda conserviera campana con sede nell’Agro Nocerino Sarnese non è famosa solo per i suoi prodotti alimentari. È di alcune settimane fa, infatti, il riconoscimento internazionale ricevuto dai vasi serigrafati (ideati da Auge Design), che si sono aggiudicati un importante premio di design, il Diamond Award (Best Of Show) ai Pentawards (il concorso annuale di design di imballaggi e hub per i designer di tutto il mondo). Il riconoscimento è riservato al packaging in grado di distinguersi per la eccezionale creatività, innovazione e qualità. Casa Marrazzo è entrata così nel novero di un’élite di aziende internazionali che hanno conquistato il Diamond Award e in cui spiccano Moet Hennessy, Evian, Absolut Vodka, Marc Jacobs. Ecco perché questo oggetto di design merita un posto sotto l’albero. I vasi sono in vendita sullo shop e nei migliori negozi specializzati.


I più letti

avatar-icon

Nadia Afragola