regali natale
(Getty Images)
regali natale
Lifestyle

Regali di Natale, 10 proposte last minute da comprare e ricevere subito

Idee intelligenti, pratiche e utili per chi non ha tempo, o voglia, di andare nei negozi

È successo anche quest’anno. Avete aspettato, rimandato, compilato elenchi, liste, buoni propositi. Siete arrivati fin qui, alla fine dei giochi, agli sgoccioli prima dell’inizio delle feste, senza un'ombra di regalo per ricambiare la cortesia di chi di sicuro ve ne farà uno.

Non avete tempo, né voglia, di assembrarvi per le vie dello shopping o in un centro commerciale. Né di sperare che un corriere espresso vi citofoni, infaticabile, la sera della vigilia. Perché no, non succederà. Insomma, volete la vita semplice, ma pretendete (giustamente) di fare bella figura. Ecco allora dieci idee last minute, sensate, da comprare con pochi clic. Pronte da donare.

Per prima cosa, un regalo virtuale che all’atto pratico diventa molto reale: una gift card firmata Treatwell, che il beneficiario potrà usare come preferisce. Per prenotare e pagare una piega o un taglio di capelli, una rasatura in barberia, una manicure, un massaggio rilassante o un trattamento viso. In tutta Italia. Sarà una coccola, una parentesi di piacere. La carta si può caricare di un importo che va dai 10 fino ai 250 euro, il credito può essere speso entro 12 mesi.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti