Lifestyle

Le feste vip della settimana

Giro del mondo tra gli eventi più glam dello showbiz

Venezia ospita uno dei “mostri sacri” del cinema mondiale,Al Pacino, all’anagrafe Alfredo James Pacino, classe 1940. Considerato uno dei più grandi ed influenti attori di tutti i tempi, Al Pacino è sbarcato al Lido per presentare - nell’ambito della71ª Edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia  - la pellicola“Manglehorn”, di David Gordon Green.La prestigiosa kermesse, diretta da Alberto Barbera,  -dal 27 agosto al 6 settembre 2014 –come sempre attira appassionati di cinema, giornalisti e star internazionali. Il grande cinema d’autore, gli incontri con i registi e le star più famose, le cerimonie e le eleganti cene di gala non mancano mai di affascinare e coinvolgere.

Gianluca Mech- personal wellner delle star e creatore della Dieta Tisanoreica® -ha voluto essere presente anche in questa 71ª Edizione della Mostra del Cinema nella città più romantica del mondo, confermando la sua partecipazione ad alcuni degli eventi di punta della kermesse, ma non semplicemente in veste di ospite e appassionato di cinema.

Mechha infatti studiato il menù in onore diAl Pacino,che lo vede protagonista nel film“Manglehorn”- che vanta attori comeHolly Hunter, Chris Messina, Harmony Korine– in occasione di un’esclusivaCena di Gala, che si è tenuta ieri serasabato 30 agosto 2014 nella suggestiva location Pagoda dell’Hotel Des Bains al Lido di Venezia.

Subito dopo la proiezione del film e l’immancabile sfilata degli attori sul red carpet, si è svolta la cena ufficiale organizzata da Gianluca Mech, che ha visto 75 invitati degustare un cena raffinatissima, in un’area riservata affacciata sulla spiaggia del Lido e chi c' era, racconta di  una cornice suggestiva avvolta da una splendida serata di fine Agosto.

I più letti

avatar-icon

Ivan Rota