Le case dei Vip, da Angelina Jolie a Fico/Balotelli, dai Beckham a Paris Hilton
Olycom
Lifestyle

Le case dei Vip, da Angelina Jolie a Fico/Balotelli, dai Beckham a Paris Hilton

Come entusiasmare architetti e interior designer, a suon di milioni – E cosa succede quando una coppia scoppia?

"La casa è dove si trova il cuore" scrisse il filosofo latino Gaio Plinio Secondo. In tutta evidenza i Vip dei giorni nostri potrebbero aggiungere che il cuore se la passa ancora meglio se circondato da comfort di ogni tipo, stanze in quantità, magari una piscina e, perché no?, un eliporto o un castello in stile Signore degli Anelli. Parola di Angelina Jolie, Peter Jackson, David e Victoria Beckham, Britney Spears, Paris Hilton, Robbie Williams e colleghi milionari.
Nella gallery c'è anche un po' d'Italia, grazie a Marina Ripa di Meana, e avremmo voluto inserire il nuovo nido d'amore di Mario Balotelli e Raffaella Fico. Mancano però le immagini, dunque ci accontentiamo dei dettagli spifferati al Daily Mail dall'architetto Elisa Bianchi, che ha curato la ristrutturazione: la casa si trova a Brescia, è costata circa 930mila euro, ha un lettone circolare, un bagno modello mini spa e alcune stanze per ospitare la mamma di lei.

Olycom

La piscina coperta della villa del rapper 50 Cent, che si trova in Connecticut. Vale quasi 19 milioni di dollari e comprende un eliporto, 19 stanze da letto, sala cinema, campo da tennis e da basket

I più letti

avatar-icon

Redazione