I 20 Paesi a misura di famiglia (l'Italia non c'è)
Olycom
Lifestyle

I 20 Paesi a misura di famiglia (l'Italia non c'è)

Ecco i Paesi migliori dove metter su famiglia. Tra i grandi esclusi anche la Gran Bretagna. Meglio di noi Polonia, Filippine e Sudafrica

L'Italia? Non c'è neppure tra i 20 Paesi considerati più a misura di famiglia, quelli (più o meno) ideali dove far crescere i propri figli. Al primo posto, invece, figura l'Austria, che lo scorso anno era al 4°, seguita da Finlandia e Svezia. Altra grande assente è la Gran Bretagna, preceduta da Paesi come Polonia, Messico, Sud Africa, Barhrain e Costa Rica. Ecco la lista completa del "Family Life Index 2015", pubblicata da InterNations.

Olycom
A sorpresa, al 4° posto ecco Israele (nella foto la città vecchia di Gerusalemme).

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso

Nata a Milano, laureata in Lettere Moderne all’università Cattolica con la specializzazione in Teoria e Tecnica dell’Informazione, è giornalista professionista dal 2001. Ha lavorato con Mediaset, Rai, emittenti radiofoniche come Radio 101 e RTL 102,5, magazine Mondadori tra i quali Panorama dal 2011. Specializzata in esteri e geopolitica, scrive per la rivista di affari internazionali Atlantis, per il quotidiano La Ragione e conduce il Festival internazionale della Geopolitica europea dal 2019. Dal 2022 vive negli USA.

Read More