Capodanno: le idee per la notte più lunga
Dove andare e cosa fare per festeggiare l'arrivo del nuovo anno
La notte di San Silvestro, quella del 31 dicembre, è l'evento che segna la fine dell'anno vecchio e anticipa il Capodanno. Viene celebrata in diversi modi ma se il Natale si è soliti passarlo in famiglia, l’ultimo dell’anno si ha in qualche modo carta bianca per costruire al meglio quel momento magico in cui dall’ultimo tramonto del 2023 si passerà alla prima alba del nuovo anno. Abbiamo pensato di suggerirvi delle mete gastronomiche, ma non solo, dove poter vivere momenti indimenticabili, in città d’arte, al mare, sui laghi. Filo conduttore il buon cibo, l’amore per il bello, la pace dei sensi che si raggiunge in tanti modi, anche assistendo ad uno spettacolo pirotecnico o perché no burlesque. Non mancano suite spa con maggiordomo incluso, pratiche mutuate dai nativi americani, la possibilità di rivivere le scene di Goldfinger. Provate, osate. È il modo migliore per accogliere il 2024.
Capodanno di esclusiva eleganza al MarePineta Resort a Milano Marittima
MarePineta Resort, hotel di charme a Milano Marittima, propone un Gran Galà di Capodanno di grande stile con il concerto di Giovanni Caccamo per la notte del 31 dicembre, per festeggiare l’arrivo del 2024.
Il celebre cantautore Giovanni Caccamo, che ha iniziato il suo percorso a Sanremo 2015, sarà a Marepineta Resort con la sua band.
MarePineta Resort è la destinazione perfetta per chiunque desideri passare un Capodanno a stretto contatto con il mare e la natura, in un hotel icona di un’eleganza senza tempo.
Circondato da una pineta secolare e a pochi passi dalla spiaggia privata, MarePineta Resort è un’oasi di pace e benessere, che propone un soggiorno n cui immergersi per rigenerare il corpo e la mente.
Il MarePineta Resort è un vero e proprio simbolo di lifestyle con le sue 161 camere ricercate e moderne, che si sviluppano in 3 diverse aree: Casa Madre, edificio storico risalente al 1927. Cubo Lissoni, futuristica opera di architettura e design firmata dall'architetto omonimo. Villa Regina, edificio con vetrata panoramica tra il verde e la piscina.
Per rendere l’esperienza di relax ancora più completa, il MarePineta Resort offre un centro benessere, con area sauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax e vasca idromassaggio, dove gli ospiti potranno scegliere tra esclusivi trattamenti individuali e di coppia.
Il Grand Galà di Capodanno
Il MarePineta Resort, con i suoi ambienti eleganti decorati in festa, è la location ideale per riunirsi con amici e parenti e festeggiare l’arrivo del 2024, respirando un clima ricco di storia e di raffinatezza.
La proposta per il 31 dicembre prevede:
Concerto di Giovanni Caccamo & Band
Brindisi di Mezzanotte
Le dolcezze del Maestro Pasticcere
Il buffet degli auguri, e i bomboloni caldi
JAY C DJ Set
Party fino a tarda notte