X-Men: Apocalisse
20th Century Fox
X-Men: Apocalisse
Cinema

X-Men - Apocalisse di Bryan Singer, il dvd in edicola con Panorama

Dal 6 ottobre. I supereroi Marvel affrontano il mutante immortale, ritenuto invincibile

Dopo il successo ottenuto dal blockbuster X-Men - Giorni di un futuro passato, Bryan Singer ha deciso di superarsi con una storia ancora più grandiosa, portando l'imponente squadra di supereroi Marvel faccia a faccia con la fine del mondo, di fronte all'antagonista più malvagio e potente di sempre. Ecco X-Men - Apocalisse, prossima anteprima in dvd e blu ray in uscita con Panorama (da giovedì 6 ottobre in edicola).

Il regista statunitense, che già aveva ridisegnato il genere del fumetto firmando i primi due capitoli della saga cinematografica sui mutanti, X-Men (2000) e X-Men 2 (2003), richiama un cast stellare: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Lucas Till. Tra le new entry, nei panni della più insidiosa minaccia cosmica, Oscar Isaac.

Dagli albori della civiltà, Apocalisse (Isaac) è stato adorato come un dio. È il primo mutante dell'universo degli X-Men e ha inglobato i poteri di molti altri mutanti: è immortale e invincibile. Nell'anno 1983 viene liberato da un millenario sepolcro. Disgustato dal declino del nostro pianeta, dalle automobili, dai rumori e dall'inquinamento, quando si rende conto che la sua razza non è più considerata divina, disilluso e furioso, trova e ingaggia un gruppo di temibili mutanti, tra cui un sofferente Magneto (Fassbender), per purificare l'umanità e creare un nuovo ordine dell'universo su cui regnare. La sua missione è sterminare i deboli e ricostruire per i forti. Il futuro della Terra è in bilico. Raven (Lawrence), grazie all'aiuto del Professore X (McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più pericolosa nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale. Un epico scontro contro un nemico apparentemente imbattibile.

Garantendo azione a perdifiato e uno stupefacente spettacolo visivo, il nono film sugli X-Men rimane fedele allo spirito dei suoi personaggi e regala un'altra avventura da ricordare.

Il dvd di X-Men - Apocalisse è con Panorama a 15,90 euro. Il blu-ray è di X-Men - Apocalisse è a 19,90 euro, prezzo della rivista escluso.

La saga si fa in tre

Contemporaneamente all'uscita del nuovo episodio, Panorama porta in edicola gli altri film in tre cofanetti: X-Men - Trilogia (a 14,90 euro rivista esclusa); la Wolverine Collection che contiene X-Men - Le origini, Wolverine e Wolverine l'immortale (a 12,90 euro rivista esclusa); X-Men - L'inizioX-Men - Giorni di un futuro passato (a 12,90 euro rivista esclusa).

Ti potrebbe piacere anche

I più letti