Warner Bros.
Cinema

Wonder Woman, il film: Gal Gadot principessa amazzone - Teaser trailer

Nel cast anche Chris Pine e Robin Wright. Arriverà al cinema a giugno 2017

In Batman v Superman: Dawn of Justice abbiamo già fatto la conoscenza della principessa amazzone dei fumetti DC Comics, interpretata da Gal Gadot. Che ora torna protagonista di un film tutto per lei, Wonder Woman, in uscita a giugno 2017 nei cinema italiani. Non solo il personaggio principale ma anche la regia è femminile: dietro la macchina da presa c'è infatti Patty Jenkins, la statunitense che ha diretto il dramma Monster che valse l'Oscar a Charlize Theron. 

Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, David Thewlis e Lisa Loven Kongsli (la protagonista di Forza maggiore).

Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana (Gadot), principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.

La sceneggiatura è di Allan Heinberg e Geoff Johns, sulla base di una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg e ovviamente sui personaggi di DC Entertainment. 

Ecco il teaser trailer ufficiale italiano di Wonder Woman:

Wonder Woman, immagini del film e dal set

Ti potrebbe piacere anche