Uma Thurman
Lifestyle

Uma Thurman, come era prima del viso "nuovo" (era solo trucco) - Foto

Alla presentazione di "The Slap" l'attrice è apparsa quasi irriconoscibile. In 20 immagini ripercorriamo la sua bellezza

Post pubblicato l'11 febbraio 2015

Certe bellezze della natura andrebbero tutelate, un po' come patrimonio dell'umanità. Se già la trasformazione del viso di Renée Zellweger aveva montato un mare di "oh mio Dio", il "nuovo" volto di Uma Thurman ha sollevato un nugolo di mani verso i capelli con l'esclamazione "oh mamma". Colpa di eccessivi ritocchi estetici? Forse un trucco troppo audace e levigante? Fotografata il 9 febbraio alla presentazione della mini serie tv The Slap, di cui è protagonista, Uma è sembrata la sorella lucidata di se stessa. Dov'è andata a finire la vivacità seduttiva di uno sguardo affilato come la lama della sua Sposa in tuta gialla (Kill Bill)?

L'attrice di Pulp Fiction ha solo 44 anni, ma a Hollywood il tempo sembra chiedere il conto (soprattutto alle donne) molto precocemente. Certo, chi siamo noi per biasimarla? Uma è indubbiamente libera di fare del suo corpo ciò che più le piace. Ma... l'Unesco non potrebbe scendere in campo?

In questa gallery ripercorriamo la carriera e la bellezza di Uma Thurman, prima di quel 9 febbraio. Sperando che magari sia stato solo colpa di Photoshop e di rivederla così.

______________

Aggiornamento del 12 febbraio 2015

Per la gioia di tutti Uma è ricomparsa in pubblico con... il "vecchio" viso. I dubbi di ritocco estetico sono evaporati: era solo un trucco mal riuscito. "Mi sa che a nessuno è piaciuto il mio trucco", ha spiegato simpaticamente al programma della NBC Today Show. 

Uma Thurman
Angela Weiss/Getty Images
Uma Thurman, 16 gennaio 2015, Pasadena, California.

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More