Paramount Pictures
Cinema

Transformers - L'ultimo cavaliere: il rapporto tra Optimus Prime e Bumblebee - Video

I due robot sono tra i protagonisti del quinto film della saga, ora al cinema e leader del boxoffice

Dopo il primato nel botteghino italiano nella settimana d'uscitaTransformers - L'ultimo cavaliere continua la sua cavalcata. In pochi giorni (negli States è uscito il 21 giugno, in Italia il 22), a livello internazionale ha incassato 272.393.872 dollari, già superando i costi di produzione (217 milioni). 

Sempre diretto da Michael Bay, il padre della saga cinematografica sui robot giocattolo della Hasbro, Transformers - L'ultimo cavaliere è il quinto capitolo ed è sequel di Transformers 4 - L'era dell'estinzione.

Mark Wahlberg riprende il suo ruolo da L'era dell'estinzione, Josh Duhamel e John Turturro quelli dei primi tre film della serie. Nel cast anche Anthony Hopkins, Laura Haddock, Stanley Tucci e Isabella Moner. E tornano i robot che si trasformano in vetture fiammanti, primi fra tutti Optimus Prime, il leader degli Autobot, i buoni in lotta coi Distructor, e il suo amico Bumblebee. Che in questo film proprio amico non è.

Ecco un video in esclusiva che ripercorre il rapporto tra Optimus Prime e Bumblebee, di film in film fino a Transformers - L'ultimo cavaliere:

Transformers: il rapporto tra Optimus Prime e Bumblebee

In Transformers - L'ultimo cavaliere Umani e Transformers sono in guerra. Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un'improbabile alleanza: Cade Yeager (Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Hopkins) e una professoressa di Oxford (Haddock). 

Ecco le foto del dietro le quinte di Transformers - L'ultimo cavaliere:

Transformers - L'ultimo cavaliere, foto dal set

Ti potrebbe piacere anche