Trainspotting 2
Sony Pictures

T2, il sequel di Trainspotting di Danny Boyle - Trailer

Ewan McGregor & Co. tornano nei personaggi del cult del 1996. Il film uscirà nel Regno Unito il 27 gennaio 2017

Vent'anni dopo l'uscita del cult che ha fatto prendere il volo alla sua carriera, Trainspotting (1996), il regista britannico Danny Boyle torna a lavorare con il cast di allora per il sequel T2: Trainspotting 2.

Il film sarà rilasciato nel Regno Unito il 27 gennaio 2017. Nel trailer, appena rilasciato, si vedono Renton (Ewan McGregor), Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e Begbie (Robert Carlyle), in un rimando a una scena dall'originale, ovviamente invecchati, in piedi su una piattaforma mentre un treno passa loro davanti. In sottofondo le note di Lust for Life di Iggy Pop, celebre hit di Trainspotting

La sceneggiatura è ancora di John Hodge, che oltre a firmare Trainspotting, recentemente ha scritto In Trance (2013) e The Program (2015).

Ecco il trailer di T2: Trainspotting 2:

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More