Sully
Warner Bros.

Sully: Clint Eastwood, Tom Hanks e il miracolo dell'Hudson - Video

Il film che unisce per la prima volta regista e attore, arriva al cinema il 1° dicembre. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti

Clint Eastwood alla regia, Tom Hanks protagonista. C'è di che fregarsi le mani. Sully è uno di quei film che promette tanto. Dovremo aspettare il 1° dicembre- giorno di uscita al cinema - per sapere se le attese saranno rispettate. Nel cast anche Aaron Eckhart e Laura Linney.

I due giganti di Hollywood lavorano per la prima volta insieme per raccontare un'incredibile storia vera. 

Il 15 gennaio 2009 il mondo assiste al "Miracolo dell'Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

"Grazie a Sully tutti i 155 passeggeri a bordo sono sopravvissuti", dice Hanks, che interpreta questo capitano straordinario la cui scelta coraggiosa è stata messa in discussione.

In questo video in esclusiva estratti di Sully e dichiarazioni di Eastwood, Hanks, Eckhart e dello stesso capitano Chesley Sullenberger detto Sully:

Sully di Clint Eastwood: interviste

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More