Suicide Squad
Warner Bros. Pcitures
Suicide Squad
Cinema

Suicide Squad, i supercattivi dei fumetti DC Comics al cinema - Trailer

Jared Leto è lo psicopatico e ben noto Joker, Will Smith interpreta il cecchino killer Deadshot. Il film sarà rilasciato ad agosto 2016

"Il peggio del peggio", "una task force della gente più pericolosa del pianeta che può fare qualcosa di buono". Così è definito il gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics che arriva al cinema nel film Suicide Squad di David Ayer, già sceneggiatore di Training Day e regista di Fury.
Per dare corpo ai personaggi dei fumetti creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander, si compone un interessante cast di attori. Will Smith interpreta il cecchino killer Deadshot; Jared Leto è lo psicopatico e ben noto Joker; Margot Robbie è Harley Quinn, pazza innomorata del Joker; Jai Courtney è il supercriminale Capitan Boomerang, solitamente rivale di Flash; Adewale Akinnuoye-Agbaje è Killer Croc, cattivo con la pelle da rettile; Cara Delevingne è la maga Incantatrice;  Adam Beach è Slipknot; Karen Fukuhara è Katana; Joel Kinnaman è Rick Flag.
Nei panni dell'audace agente governativo che creato e guida la Suicide Squad c'è  Viola Davis. Ecco il trailer italiano:

Suicide Squad è il terzo film della serie cinematografica dell'universo condiviso dei DC Comics, dopo L'Uomo d'acciaio e l'imminente Batman v Superman: Dawn of Justice

Il film uscirà ad agosto 2016.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti