Cinema

Star Wars: The Rise of Skywalker, le prime immagini

Durante la Star Wars Celebration è stato rilasciato il primo trailer del nono atteso episodio di "Guerre stellari". Eccolo

Star Wars: The Rise of Skywalker, l'atteso nuovo e nono episodio della saga Guerre stellari, ultimo film della trilogia sequel, inizia a svelarsi. Il 12 aprile a Chicago, in occasione della Star Wars Celebration 2019, il più grande evento mondiale per i fan di Star Wars, la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e il regista J.J. Abrams sono stati raggiunti sul palco dagli attori Daisy Ridley, John Boyega, Kelly Marie Tran, Oscar Isaac, Billy Dee Williams, Naomi Ackie, Joonas Suotamo e Anthony Daniels, insieme ai droidi R2-D2, BB-8 e al nuovo D-0.
Al termine del panel, ai fan sono state mostrate in anteprima le prime immagini di Star Wars: The Rise of Skywalker, film che arriverà al cinema in Italia il 18 dicembre.

Eccole qui!

Sopra le foto, qui sotto il teaser trailer, con la protagonista, l'eroina aspirante Jedi, Rey (Ridley), che aspetta ed evita in un salto epico con la spada laser il caccia TIE di Kylo Ren (Adam Driver):

Disney
Rey (Daisy Ridley) in "Star Wars: The Rise of Skywalker"
Ti potrebbe piacere anche

I più letti