Cinema

Star Wars 7 in Italia a dicembre. E il robot R2-D2 si innamora...

La Disney annuncia la data di uscita del settimo episodio "Il Risveglio della Forza". Intanto è stato presentato il tenero cortometraggio "Artoo in Love"

The Walt Disney Company Italia annuncia che il nuovo capitolo della saga stellare più amata di tutti i tempi, Star Wars: Il Risveglio della Forza, sarà nelle sale italiane dal 16 dicembre, in anticipo di due giorni rispetto alla release mondiale. 

Nel nuovo film John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star veterane della serie, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

A breve, inoltre, dal 16 aprile si apre ad Anaheim, in California, la Star Wars Celebration, la quattro giorni destinata ai fan di Guerre Stellari

Nella vivace attesa del settimo episodio della saga diretto da J.J. Abrams, Evan Atherton, ingegnere e designer di San Francisco, ha realizzato e presentato al Festival statunitense di Sonoma un cortometraggio dedicato a R2-D2, il robotino comparso in tutti i sei film e che non mancherà in Star Wars 7

Il corto si intitola Artoo In Love e ci mostra R2-D2 in cerca d'amore nel nostro pianeta (la sigla R2 in inglese dà luogo ad "Artoo"). A farlo innamorare sarà... una buca da lettere.
Atherton lavora per Autodesk e per realizzare il video ha utilizzato i software dell'azienda. Il droide è stato prodotto da "R2-D2 Builders Club", club fondato nel 1999 per ricostruire il tenero robot di Star Wars. Per gli effetti visivi Atherton è stato aiutato da Landis Fields della Lucasfilm.

Ecco Artoo In Love:

Ti potrebbe piacere anche