Snowpiercer, l'action fantascientifico di Bong Joon-Ho: il trailer italiano
Koch Media
Snowpiercer, l'action fantascientifico di Bong Joon-Ho: il trailer italiano
Cinema

Snowpiercer, l'action fantascientifico di Bong Joon-Ho: il trailer italiano

Ambientato in futuro distopico, è il primo film in inglese del regista sudcoreano. Con Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt...

Il regista sudcoreano Bong Joon-Ho, autore del giallo Memories of Murder (2003) e del monster movie The Host (2006), torna con Snowpiercer, suo primo film in lingua inglese, presentato fuori concorso al Festival di Roma. Action distopico basato sulla serie a fumetti francese Le Transperceneige di fantascienza post apocalittica, arriverà nelle sale italiane il 27 febbraio.

Il cast è hollywoodiano: Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt, Jamie Bell, Ed Harris e Octavia Spencer.

Nel 2031, dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto e aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l'unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza e i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente verso lotte e rivoluzioni.

Ecco il trailer italiano:

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti