I Wonder Pictures
Cinema

Selfie di famiglia, commedia francese con Sandrine Kiberlain - Video

Energica e appassionata, è una super mamma single dall'amore sconfinato verso i propri figli

Sandrine Kiberlain, brillante attrice francese di Il piccolo Nicolas e i suoi genitori, Le donne del 6º piano, Gli infedeli e Polisse, è la super mamma single energica e votata ai figli della commedia Selfie di famiglia (titolo originale Mon bébé), dal 19 settembre al cinema con I Wonder Pictures. 

Diretta da Lisa Azuelos, la regista di LOL – Il tempo dell'amore, racconta i ritmi frenetici, le ansie e i sorrisi di una famiglia moderna. Nei panni di Héloïse, Kiberlain è un vulcano. Separata dal marito, ha tre figli che ama sconfinatamente, un ristorante da mandare avanti e all'occasione qualche amante.
La diciottenne Jade (interpretata da Thaïs Alessandrin), però, la più giovane di casa, presto lascerà il nido per continuare i suoi studi in Canada. Mentre la partenza di Jade si avvicina, Héloïse ripensa ai loro ricordi e si improvvisa regista filmando con il suo telefono i loro momenti insieme prima del viaggio, rendendoli unici grazie alla complicità che ha sempre saputo creare con sua figlia, "la sua piccola".

Selfie di famiglia è la testimonianza dell'amore sconfinato di una mamma per i propri figli.

In questo video in esclusiva un estratto del film Selfie di famiglia:

Selfie di famiglia: clip del film di Lisa Azuelos

Ti potrebbe piacere anche