Run All Night - Una notte per sopravvivere
Warner Bros.
Lifestyle

Run all night - Una notte per sopravvivere: Liam Neeson killer tormentato - Video

Dal 30 aprile al cinema nel nuovo film di Jaume Collet-Serra

Liam Neeson, veterano dei film d'azione, torna in una nuova avventura nera, Run All Night - Una notte per sopravvivere A dirigere l'attore nordirlandese c'è ancora una volta lo spagnolo Jaume Collet-Serra, con cui già aveva lavorato in Unknown - Senza identità (2011) e Non-Stop (2014). Dal 30 aprile al cinema, il film ha nel cast anche Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D'onofrio, Nick Nolte.

Neeson interpreta il gangster e cecchino di Brooklyn Jimmy Conlon, un tempo conosciuto come Il Becchino. Amico di vecchia data del boss Shawn Maguire (Harris), all'età di 55 anni è perseguitato dai peccati commessi in passato e dall'astuto detective della polizia John Harding (D'Onofrio). L'unica consolazione di Jimmy si trova ormai sul fondo di un bicchiere di whiskey.  
Quando il figlio Mike (Kinnaman), con il quale non ha più contatti da anni, diventa bersaglio della criminalità organizzata, Jimmy è costretto a scegliere tra la famiglia "adottiva" fatta di malviventi e la sua vera famiglia abbandonata anni prima. Mike è in fuga e l'unico gesto di redenzione per i suoi errori passati potrebbe rivelarsi proprio salvare suo figlio dal suo stesso destino. Jimmy ha solo una notte per decidere da che parte stare e cercare di cambiare per sempre la sua vita.

In questo video in esclusiva un estratto di Run All Night - Una notte per sopravvivere.

Run All Night - Una notte per sopravvivere: estratto del film

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More