A Merry Friggin' Christmas
Lifestyle

Robin Williams nel film postumo A Merry Friggin' Christmas - Trailer

Commedia di Natale, uscirà nelle sale americane a novembre

Prima della sua tragica morte, l'11 agosto scorso, Robin Williams aveva recitato in quattro nuovi film, ancora non usciti al cinema. Uno è Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone, che arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2015 e di cui vi abbiamo già mostrato il trailer. 
Un altro, Boulevard di Dito Montiel, ha già fatto il suo debutto al Tribeca Film Festival. 
Della commedia natalizia A Merry Friggin' Christmasdel britannico Tristram Shapeero è invece appena uscito il trailer. Eccolo. 

Accanto a Williams in A Merry Friggin' Christmas ci sono Joel McHale, Wendi McLendon-Covey, Lauren Graham, Ryan Lee, Oliver Platt. McHale interpreta Boyd Mitchler, il figlio del personaggio di Williams, con cui non ha un buon rapporto. Boyd deve trascorrere il Natale con la sua famiglia di disadattati ma ha dimenticato i regali per suo figlio a casa. Con suo padre si mette in macchina per riuscire a recuperare i pacchi prima dell'alba. Uscirà nelle sale americane il 7 novembre.

Williams ha partecipato anche ad Absolutely Anything, commedia britannica che unisce live action e animazione. Il suo contributo è solo vocale: fa parlare il cane Dennis.

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More