Lifestyle

È morto Paul Walker: le ultime sterzate in Fast & Furious 6 - Foto

Le auto sono state il suo successo e la sua morte. Ricordiamo l'attore attraverso il più recente capitolo della saga cinematografica

Rilasciato nel maggio scorso, Fast & Furious 6 ha guadagnato oltre 788 milioni di dollari in tutto il mondo, terzo maggior incasso del 2013. 

Paul Walker faceva la sua quinta apparizione all'interno della serie cinematografica di corse automobilistiche, ormai indissolubile presenza insieme a Vin Diesel. Nei panni di Brian O'Conner seguiva l'amico Dom Toretto in Europa, per sventare il gruppo criminale di piloti mercenari guidato da Owen Shaw (Luke Evans) e per ritrovare Letty (Michelle Rodriguez), creduta morta e invece incredibilmente viva. Tra acrobazie a tutto gas, piedi sull'acceleratore, sterzate impossibili, usciva illeso e vincente. 

Purtroppo nella vita è andata diversamente: Paul è morto in un incidente a bordo della Porsche di un amico. 

Lo ricordiamo con le foto dell'ultimo episodio di Fast & Furious che l'ha visto sul grande schermo. 

Universal Pictures

Paul Walker in Fast & Furious 6 alla guida di una Mark 1 Ford Escort del 1978.

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More