Paradise beach - Dentro l'incubo
Columbia Pictures
Paradise beach - Dentro l'incubo
Cinema

Paradise Beach - Dentro l'incubo con Blake Lively, il dvd in edicola con Panorama

Dal 29 dicembre un thriller da cardiopalma. Una surfista viene aggredita da uno squalo al largo di un'isola deserta

Una meravigliosa nicchia di terra in mezzo all'oceano e un pericolo incombente. La bellezza del paesaggio, tra onde da cavalcare e spiagge incontaminate, fa pari solo alla grazia di Blake Lively in bikini o muta da surf, che non viene meno neanche quando è "imbrattata" di sangue e lacerazioni. In un assolo da cardiopalma, è lei l'indomita protagonista del tesissimo thriller acquatico Paradise Beach - Dentro l'incubo, prossima anteprima in dvd in uscita con Panorama (in edicola dal 29 dicembre). Puoi vedere Paradise Beach - Dentro l'incubo anche in streaming.

Diretta dallo spagnolo Jaume Collet-Serra, che già si è distinto con Orphan, la modella attrice statunitense della serie tv Gossip girl tiene sulle spalle tutto il film, in una di quelle storie di sopravvivenza che mettono in luce il talento di chi le interpreta: in scena dalla prima all'ultima inquadratura, in un'unica location e alle prese con un'autentica prova fisica.

Nancy (Lively) sta cercando conforto dopo la morte di sua madre. Appassionata studentessa di medicina, la ragazza trova serenità surfando. Ha scovato un angolo segreto dove farlo, un lido isolato che era stato il luogo preferito della mamma. È consapevole che avventurarsi da soli è pericoloso, ma quando il suo compagno di viaggio le dà buca decide di rischiare comunque. Sfortunatamente finisce nel territorio di caccia di un grande squalo bianco che la attacca e ferisce gravemente a una gamba. Si salva miracolosamente, prima aggrappandosi alla carcassa di una megattera, quindi nuotando a fatica verso uno scoglio, sul quale trova rifugio anche un gabbiano dall'ala lesa. Sebbene la riva sia solo a 200 metri, la salvezza diventa un'impresa che fa leva su tutta la forza d'animo, l'astuzia e il coraggio della giovane.

In un'avventura solidamente artigianale che è metafora delle grandi sfide della vita, quando ci troviamo ad affrontare le nostre peggiori paure, la suspense lievita. Sulla strada del capostipite Lo squalo di Steven Spielberg, una nuova lotta tra uomo (anzi, donna) e natura, che appassionerà gli amanti del genere.

Il dvd di Paradise beach - Dentro l'incubo è con Panorama a 15,90 euro.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti