Ansa/Twitter
Cinema

Oscar 2014, il selfie di Ellen DeGeneres è da record

La foto postata dalla conduttrice, che la ritrae insieme a un manipolo di star hollywoodiane, è la più ritwittata della storia di internet

Ellen DeGeneres ha battuto niente meno che Barack Obama.

Il super-selfie delle star hollywoodiane, scattato in diretta televisiva e twittato nel suo account dalla conduttrice dell'86^ cerimonia degli Oscar, è da oggi il più ritwittato della storia internettiana, spodestando dalla vetta una foto del presidente americano. In poco più di due ore l'immagine che riunisce tra gli altri Brad Pitt, Angelina Jolie, Meryl Streep, Julia Roberts, Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Kevin Spacey è stata ritwittata oltre 2 milioni di volte facendo il giro del mondo.    

Il precedente primato era detenuto da Obama con circa 800mila retweet per il celebre abbraccio alla moglie Michelle, nel giorno della rielezione, il 6 novembre 2012, siglato con "Four More Years" ("quattro anni ancora"). 

Nel tweet di Ellen si legge "If only Bradley's arm was longer. Best photo ever". Bradley è ovviamente Cooper e "se solo il suo braccio fosse più lungo", "la migliore foto di sempre". 

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti