Oscar 2014, Jennifer Lawrence ci ricasca - Il video della caduta
Christopher Polk/Getty Images
Lifestyle

Oscar 2014, Jennifer Lawrence ci ricasca - Il video della caduta

Nel 2013 scivolò salendo le scale per ritirare la statuetta. Quest'anno l'irrefrenabile attrice ha inciampato lungo il red carpet

Jennifer Lawrence è irrefrenabile. La solare attrice ventitreenne, la più giovane ad aver già ricevuto tre nomination agli Oscar, anche quest'anno ci ha deliziato con una caduta travolgente e con una successiva risata divertita a sdrammatizzare. 

Nel 2013 fu l'emozione (e il vestito Dior bianco con strascico) a tradirla: sulla scalinata per andar a ritirare la statuetta, vinta come interprete protagonista de Il lato positivo,franò ma fu consolata dalla standing ovation del pubblico. Questa volta Jennifer non ha centrato l'Oscar (era candidata come migliore attrice non protagonista per American Hustle - L'apparenza inganna ma è stata battuta da Lupita Nyong'o di 12 anni schiavo). Non si è fatta comunque mancare un bel capitombolo, sul red carpet, inciampando nuovamente (in abito rosso, sempre di Dior) e afferrandosi ai malcapitati vicini.

Eccola:

 

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More