Natale col boss
Filmauro
Lifestyle

Natale col boss, la commedia natalizia di Volfango De Biasi - Video

Dal 16 dicembre al cinema, con Lillo & Greg, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli tra equivoci, chirurgia plastica e malavita

Lillo & Greg, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli sono i volti comici arruolati da Volfango De Biasi per il suo nuovo film Natale col boss, al cinema dal 16 dicembre distribuito da Filmauro. Il giovane regista romano è ormai un aficionado delle commedie natalizie: è stato sceneggiatore di Colpi di fulmine (2012) e Colpi di fortuna (2013) ed era anche dietro la macchina da presa di Un Natale stupefacente (2014). 
Nel cast anche Peppino Di Capri e Giulia Bevilacqua.

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Ruffini e Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una serie di equivoci in cui ognuno alla fine cercherà di salvare la "faccia".

In questo video in esclusiva il backstage di Natale col Boss:

Natale col boss di Volfango De Biasi: backstage del film

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More