Mio figlio
No.Mad Entertainment

Mio figlio, thriller francese con Guillaume Canet padre fuori controllo

Diretto da Christian Carion, il film è stato girato in soli sei giorni senza il supporto della sceneggiatura

Un padre fuori controllo, spinto ai limiti estremi della violenza, muove il thriller familiare francese Mio figlio. Lo interpreta Guillaume Canet, che ha girato in soli sei giorni senza il supporto della sceneggiatura. Dal 27 settembre al cinema distribuito da No.Mad Entertainment, il film è diretto da Christian Carion. Nel cast anche Mélanie Laurent, Olivier De Benoist, Antoine Hamel e Mohamed Brikat.

Canet è Julien, genitore sempre in viaggio per lavoro. La continua assenza da casa ha mandato in frantumi il suo matrimonio. Mentre si trova in Francia riceve un'inquietante chiamata dalla sua ex moglie: Mathys, il loro bambino di sette anni, è scomparso. Si mette allora sulle sue tracce, pronto a percorrere anche il più oscuro dei sentieri pur di salvare suo figlio. 

In questo video in esclusiva un estratto del film Mio figlio:

Mio figlio: estratto del film di Christian Carion

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More