Maldamore, la commedia sull'infedeltà coniugale - Trailer
Bolero Film
Lifestyle

Maldamore, la commedia sull'infedeltà coniugale - Trailer

Dal 13 marzo al cinema. Con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Alessio Boni, Luisa Ranieri

Racconto di amori incrociati, tradimenti e riconciliazioni, Maldamore è la nuova commedia diretta da Angelo Longoni, scritta dallo stesso regista insieme a Massimo Sgorbani. 

Una coincidenza banale, la perdita di attenzione nei confronti di un dettaglio quasi impercettibile, una distrazione che può capitare a chiunque, genera conseguenze che sconvolgono la vita di un'intera famiglia. Un interfono per bambini lasciato acceso per sbaglio, mentre nella stanza due persone si rivelano segreti inconfessabili ai reciproci partner.

Traditori e traditi, però, più che cinici e votati all'infedeltà si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone. La relazione extraconiugale diventa lo specchio di questa fragilità, analizzata nelle vicende di due coppie tra i trentacinque e i quarant'anni: Marco (Luca Zingaretti) e Veronica (Ambra Angiolini), Paolo (Alessio Boni) e Sandra (Luisa Ranieri).

Nel cast anche Eugenio Franceschini, Miriam Dalmazio, Eleonora Ivone, Claudia Gerini, Ettore Bassi, Adolfo Margiotta.

Maldamore arriverà al cinema il 13 marzo, distribuito da Bolero Film.

Ecco il trailer:

 

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More