Inside out
Disney-Pixar
Inside out
Cinema

Inside Out, il nuovo film d'animazione Disney-Pixar dentro la mente umana: trailer

Alla regia e alla sceneggiatura c'è Pete Docter, già autore del cartoon premio Oscar "Up"

Arriverà nelle sale italiane il 19 agosto 2015 il nuovo lungometraggio d'animazione firmato Disney-Pixar Inside Out, diretto e sceneggiato da Pete Docter, già regista del cartoon premio Oscar Up. Una girandola di avventure porterà in viaggio dentro un luogo misterioso e straordinario: la mente umana.

Protagonista del film è la giovane Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e che guidano la sua quotidianità: Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.  

"Gli ambienti che nascono dalla fantasia mi hanno sempre affascinato", racconta Docter. "Quando ho avuto l’idea di un film ambientato all’interno della mente umana, eravamo entusiasti di poter visualizzare luoghi come la memoria a lungo termine, il subconscio, il pensiero astratto, la produzione onirica, tutti concetti alquanto familiari. Inside Out ci offre l’occasione di condurre il pubblico in un mondo di cui tutti sentono sempre parlare ma che nessuno ha mai visto".

Ecco il teaser trailer ufficiale italiano di Inside Out.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti