Good Kill
Barter Entertainment

Good Kill con Ethan Hawke, quando la guerra si combatte da remoto - Video

Storia di un pilota di droni tormentato, il film arriverà al cinema il 25 febbraio

Good Kill è la storia di un pilota di droni che combatte la guerra da remoto, in un cubicolo dotato di aria condizionata a 7000 miglia di distanza dai suoi obiettivi, in una base vicino a Las Vegas. Dopo aver combattuto contro i Talebani per dodici ore, in Yemen, in Afghanistan, a migliaia di chilometri di distanza da dove vive, torna a casa, in periferia, per litigare con moglie e figli per le restanti ore del giorno.

Diretto dallo statunitense Andrew Niccol (già autore di Gattaca - La porta dell'universo e In Time), Good Kill racconta la schizofrenia della guerra attraverso la routine letale e tormentata del suo protagonista, interpretato da Ethan Hawke. Nel cast anche January Jones, Zoë Kravitz e Bruce Greenwood.

Presentato in concorso all'ultima Mostra del cinema di Venezia, il film arriverà nelle sale il 25 febbraio distribuito da Barter Entertainment.

In questo video in esclusiva un estratto di Good Kill:

Good Kill: estratto del film con Ethan Hawke

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More