Cinema

Film in uscita al cinema, 7 febbraio 2013

Arrivano grandi film in odor di Oscar, Re delle terra selvaggia con la giovanissima Quvenzhané Wallis e Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow, ma anche...

Fremono in sala gli arrivi di due film americani da Oscar , candidati di tutto rilievo, la sorpresa Re della terra selvaggia, opera prima del trentenne Benh Zeitlin, girato interamente in 16 millimetri e con la più giovane attrice in nomination, Quvenzhané Wallis, e il film tutto tensione e spionaggio alla ricerca del nascondiglio di Osama bin Laden Zero Dark Thirty, diretto dall'unica donna mai premiata con un Academy Award per la regia, Kathryn Bigelow, e con una fantastica Jessica Chastain protagonista.

Accanto a queste altisonanti uscite ecco il teen movie che vuole ricalcare le orme di Twilight, Warm bodies di Jonathan Levine, dove al posto dei vampiri ci sono gli zombie; ecco anche Broken City, thriller su corruzione e intrighi a New York con Mark Wahlberg e Russell Crowe, e la commedia italiana con Fabio Volo Studio illegale.

Per chi ama sognare, escono il cartoon tra variopinti volatili Zambezia e il film Cirque du soleil: Mondi lontani 3D con la magia e le incredibili esibizioni dei saltimbanchi del Cirque du Soleil, la compagnia circense più importante del mondo con i suoi 3800 artisti di provenienza internazionale.

Zero Dark Thirty
USA, 2012
Genere: Thriller
Regia: Kathryn Bigelow
Cast: Jessica Chastain, Jason Clarke, Mark Strong, Joel Edgerton, James Gandolfini, Jennifer Ehle, Édgar Ramírez, Scott Adkins, Taylor Kinney, Chris Pratt, Mark Duplass, Harold Perrineau, Kyle Chandler, Frank Grillo
Il sito ufficiale
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Al cinema dal 7 febbraio 2013

5 COSE DA SAPERE

Ti potrebbe piacere anche

I più letti