Lifestyle

Film in uscita al cinema, 6 dicembre 2012

Arrivano in sala Grandi speranze, trasposizione dell'omonimo romanzo di Charles Dickens a opera di Mike Newell, Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore di Wes Anderson, e...

Arriva al cinema Grandi speranze, la trasposizione dell'omonimo romanzo di Charles Dickens a opera di Mike Newell, insieme a Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore di Wes Anderson, storia di bambini per adulti, La bicicletta verde, primo film di una regista saudita, e The Grey, avventura tra i ghiacci dell'Alaska con protagonista Liam Neeson.

Per chi preferisce la commedia, c'è l'imbarazzo della scelta: Troppo amici di Olivier Nakache e Éric Toledano (titolo ruffiano che richiama Quasi amici - Intouchables, il successo internazionale della coppia di registi francesi, pur non avendone niente in comune); Ruby Sparks dei due americani Jonathan Dayton e Valerie Faris, già autori di Little Miss Sunshine; Scusa, mi piace tuo padre con Hugh Laurie; Si può fare l'amore vestiti? di Donato Ursitti.

Da segnalare anche Vorrei vederti ballare con Alessandro Haber e Parola Barale e il documentario Diana Vreeland - L'imperatrice della moda.

Grandi speranze
Regno Unito, USA, 2012
Genere: Drammatico
Regia: Mike Newell
Il sito ufficiale
Cast: Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Jason Flemyng, Jeremy Irvine, Holliday Grainger, Ewen Bremner, Sally Hawkins, David Walliams, Sophie Rundle
Distribuzione: VIDEA CDE
Al cinema dal 6 dicembre 2012

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More