Cinema

Film in uscita al cinema, 17 aprile 2014

Arrivano in sala Transcendence con Johnny Depp, Song 'e Napule dei Manetti Bros. e...

Arriva al cinema il thriller con Johnny Depp ambientato in un futuro non troppo lontano, Transcendence. Dagli States anche l'accoppiata John Turturro e Woody Allen nella commedia Gigolò per caso e il sequel di Rio, il film d'animazione Rio 2: Missione Amazzonia.

Parla invece italiano, anzi, napoletana la commedia poliziesca dei Manetti Bros. Song 'e Napule. Ti sposo ma non troppo è il debutto da regista cinematografico di Gabriele Pignotta, che dal teatro passa alla settima arte (il film infatti è la trasposizione di un suo testo teatrale).

Alla ricerca di Vivian Maier è il documentario che racconta una storia incredibile ma vera: tutto comincia col fortunato acquisto di una scatola piena di negativi da parte di John Maloof (regista del doc insieme a Charlie Siskel), che ha segnato l'inizio della scoperta di una delle fotografe più importanti - e di certo la più misteriosa - del XX secolo, di professione tata per le famiglie dell'alta borghesia di Chicago.

Dal regista de I colori della passione Lech Majewski ecco Onirica - Field of Dogs, una visionaria storia d'amore ispirata alla Divina Commedia

Transcendence
USA, 2014
Genere: Drammatico, Fantascienza
Regia: Wally Pfister
Cast: Johnny Depp, Rebecca Hall, Paul Bettany, Morgan Freeman, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr.
Sito ufficiale    
Distribuzione: 01 Distribution
Al cinema dal 17 aprile 2014

VIDEO  - 5 COSE DA SAPERE

Ti potrebbe piacere anche

I più letti