Cinema

Film in uscita al cinema, 22 giugno 2012

Arrivano in sala Un amore di gioventù della talentuosa francese Mia Hansen-Løve, Detachment - Il distacco con Adrien Brody prof solitario, Chef con Jean Reno e...

Arriva in sala il nuovo film della giovane e talentuosa francese Mia Hansen-Løve, già regista de Il padre dei miei figlio, Un amore di gioventù: "un magnifico romanzo di formazione", l'ha definito Le Monde.

Escono nel weekend anche Detachment - Il distacco del britannico Tony Kaye, con Adrien Brody nei panni di un prof solitario, la commedia d'oltralpe Chef di Daniel Cohen, con Jean Reno mago dei fornelli e il film autobiografico Cronaca di un assurdo normale di Stefano Calvagna, regista che è stato gambizzato nel 2009 a Roma all'uscita da un teatro e poi detenuto a Regina Coeli, che ha girato la pellicola agli arresti domiciliari.

Raggiungono il musical Rock of Ages con Tom Cruise divo maledetto del rock e l'horror Chernobyl Diaries – La Mutazione ambientato a Pripyat, città nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl evacuata.

Teodora Film

Un amore di gioventù
Francia, Germania, 2011
Genere: Drammatico
Regia: Mia Hansen-Løve
Cast: Lola Creton, Sebastian Urzendowsky, Olivier Yglesias, Greg Akcelrod, Magne Håvard Brekke, Valérie Bonneton, Serge Renko, Özay Fecht
Distribuzione: Teodora Film
Al cinema dal 22 giugno 2012

Ti potrebbe piacere anche

I più letti