Vin Diesel
Frazer Harrison/Getty Images

Fast & Furious 8, il poster con Vin Diesel e la data d'uscita

L'ottavo film della saga uscirà nelle sale il 14 marzo 2017

Il giorno che gli amanti della saga di Fast & Furious aspettano? 14 marzo 2017. È questa la data di uscita di Fast & Furious 8. Il titolo dell'ottavo capitolo della serie sulle corse automobilistiche non è ancora stato rilasciato ufficialmente da Universal Pictures, ma Vin Diesel ha appena postato su Facebook un nuovo poster che cita Furious 8. Orfano del suo amico Paul Walker, Diesel tornerà nei panni del duro dal cuore d'oro Dom Toretto. Nel poster lo si vede solo a guardar lontano, con uno sguardo malinconico.

869788Alla regia di F. Gary Gray, già autore di Straight Outta Compton, sul set non mancheranno Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Ludacris. Recentemente è stato annunciato che Scott Eastwood si unisce al cost. Bel biondo, occhi azzurri, proprio come Walker, il figlio del mitico Clint ha afficializzato la sua partecipazione a Fast and Furios 8scrivendo su Instagram: "Paul, ti renderò orgoglioso".

Tra i cattivi della serie, torna Jason Statham nei panni di Deckard Shaw. Ma il villain più atteso è di certo Charlize Theron, che ha recentemente firmato per interpretare la principale antagonista di Toretto. Al suo fianco, come scagnozzo, avrà Kristofer Hivju, attore norvegese rossissimo già visto in Forza maggiore e nella serie tv Il trono di spade come bruto Tormund "Veleno dei Giganti".

La sceneggiatura è di Chris Morgan, che già ha firmato gli ultimi cinque capitoli della saga e ha scritto anche gli action movie Wanted - Scegli il tuo destino e 47 Ronin.

Qui il precedente poster di Fast & Furious 8.


I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More