Universal Pictures International Italy
Cinema

Fast & Furious 8, il dvd in edicola con Panorama

Dal 24 agosto. Anche in blu-ray. Supercar acrobatiche e trame segrete: l'ottavo capitolo della saga con Vin Diesel è più rombante che mai

Da un ruggente inizio per i vicoli dell’Avana, passando per il pandemonio di carrozzerie ammassate di New York, fino allo scivoloso rombare sui ghiacci in Russia, l’ottavo capitolo della saga sulle corse clandestine mette davvero il turbo. E ci mostra un Vin Diesel più oscuro che mai e un nuovo cattivo super sexy, Charlize Theron. Ecco l’adrenalinico Fast & Furious 8, prossima anteprima in dvd e in blu-ray in uscita con Panorama (in edicola dal 24 agosto).

Per la regia dello statunitense F. Gary Gray, un luna park di auto che vanno a sbattere o si rincorrono, ma anche un film dal cuore grande, il primo - escluso l'incursione giapponese Tokyo Drift del 2006 - totalmente senza Paul Walker.

Se Fast & Furious 7 era stato “per Walker”, l’attore morto nel 2013, questo episodio è “da parte di Paul”, come ha detto il suo compagno di set Diesel: “Paul diceva che Fast & Furious 8 era garantito e quando tuo fratello promette qualcosa devi assicurarti che ciò avvenga”.

Accanto ai beniamini già noti, Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jason Statham e Kurt Russell, ci sono grandi new entry: oltre a Theron, anche Helen Mirren e Scott Eastwood.

La trama: durante la luna di miele con Letty (Rodriguez) a Cuba, Dom (Diesel) viene importunato da una bionda minacciosa: Cipher (Theron) lo mette di fronte a un nodo irrisolto del suo passato. Quando il vecchio amico Hobbs (Johnson) riunisce la squadra di Dom per una missione segreta, Dom volta le spalle alla sua amatissima "famiglia allargata". La cyber-terrorista Cipher è la sua nuova alleata. Hobbs, Letty, Tej (Ludacris) e Roman (Gibson) sono increduli. Insieme al funzionario governativo Signor Nessuno (Russell) e al suo pupillo Eric Reisner (Eastwood) dovranno capire cosa si cela dietro al torbido comportamento di Dom. E sconfiggerlo.

Sulla scia di Dodge Charger, Lamborghini e Bentley GT coupé, i fan del franchise esulteranno. Azione, corse mirabolanti, buonissimi sentimenti: il mix che piace tanto è assicurato. Paul Walker ne sarebbe felice.


Il dvd di Fast & Furious 8 è con Panorama
a 15,90 euro. Il blu-ray è con Panorama a 19,90 euro prezzo della rivista escluso.


Per saperne di più:

Ti potrebbe piacere anche