Fast and Furious 7
Universal Pictures International Italy
Lifestyle

Fast & Furious 7, acrobazie e senso della famiglia: il nuovo trailer

Il film sarà nelle sale italiane il 2 aprile per l'ultima corsa di Paul Walker

Cosa dobbiamo aspettarci da Fast & Furious 7. A giudicare dal secondo trailer appena uscito l'ennesima potenza di acrobazie automobilistiche (addirittura in cielo), esplosioni, inseguimenti. Ma soprattutto, come ricorda Vin Diesel alias Dominic Toretto, un forte senso degli affetti: "Io non ho amici. Ho una famiglia". In questa famiglia salda e allargata c'è ancora Paul Walker, il compianto attore morto il 30 novembre 2013 quando ancora non erano finite le riprese del film. Ed è proprio a lui che Dom si rivolge invitandolo a "un'ultima corsa".

Diretto dal malese naturalizzato australiano James Wan, che raccoglie la fortunata eredità di Justin Lin, Fast & Furious 7 in Italia arriverà al cinema il 2 aprile.

Ecco il secondo trailer italiano:

Accanto a Diesel e Walker nel cast ci sono Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell.

Fast & Furious 7, le prime immagini del film e il trailer

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More