Che fine hanno fatto gli attori di E.T. l'extraterrestre?
Che fine hanno fatto gli attori di E.T. l'extraterrestre?
Cinema

Che fine hanno fatto gli attori di E.T. l'extraterrestre?

Se Drew Barrymore dopo problemi con alcol e droga è ancora una diva, cosa fanno oggi i vari Henry Thomas, Robert MacNaughton...?

A trent'anni dall'esordio in sala di E.T. l'extraterrestre , film cult di Steven Spielberg uscito il America il 12 giugno del 1982, gli attori che intepretavano Elliot e la dolce Gertie, i bambini amici del tenero alieno, che cosa combinano? Drew Barrymore è riuscita, tra mille difficoltà, a rimanere sulla cresta del successo, ma Henry Thomas? E il "fratello maggiore" Robert MacNaughton? Sapete poi che la ragazzina che Elliot voleva baciare è diventata una pin up?

Scopriamo il cast di E.T. oggi.

Dopo aver intepretato il bambino solitario Elliott di E.T. Henry Thomas, classe 1971, tornò nella sua città natale nel Texas, dove si è concentrato sulla scuola svolgendo solo sporadicamente ruoli cinematografici e televisivi.

Negli anni '80 e '90 è tornato a recitare, lo ricordiamo in Vento di passioni (1994), Gangs of New York (2002), in Dear John (2010) e più recentemente come protagonista in The Last Ride (2011).

Quarantenne, Thomas è anche musicista nella band The Blueheelers. (Mondadori Portfolio / Universal /Relativity Media / The Kobal Collection)

Ti potrebbe piacere anche

I più letti