Ronaldo, il doc
Universal Pictures
Lifestyle

Cristiano Ronaldo, il doc sul tre volte Pallone d'oro - Video con il figlio

Il film esplora il calciatore portoghese non solo come iconico atleta ma anche come uomo, padre e amico

Cristiano Ronaldo, il calciatore portoghese tre volte Pallone d'oro oggi in forza al Real Madrid, è protagonista del documentario Ronaldo, al cinema il 9 novembre in contemporanea in 75 Paesi nel mondo.
Alla regia c'è il documentarista britannico Anthony Wonke. Realizzato dagli stessi produttori dei film Senna ed Amy, sarà poi disponible in dvd e blu-ray dall'11 novembre.

Il film esplora Cristiano Ronaldo non solo come iconico atleta ma anche come uomo, padre e amico. 

Girato nell'arco di 14 mesi e potendo accedere ad ambienti prima preclusi che mostrano l'uomo e il calciatore, Ronaldo è il primo documentario autorizzato sulla star del calcio. 

Cristiano Ronaldo ha detto: "Ronaldo è l’unico film ufficiale sul mio conto che vi mostrerà – per la prima volta in assoluto – com'è veramente la mia vita. I miei meravigliosi fan sono la ragione per cui ho partecipato a questo documentario e non vedo l'ora di condividerlo con tutti loro".

In questo video in esclusiva un estratto del doc in cui Ronaldo condivide un momento con il figlio: 

Ronaldo, il documentario: Cristiano con il figlio

Cristiano Ronaldo, il documentario sul campione portoghese - Trailer

Ronaldo, immagini dal doc

Cristiano Ronaldo
Universal Pictures
1°) CRISTIANO RONALDO (Real Madrid) Guadagni annuali: 79 milioni di dollari - Salario e bonus: 52,2 milioni di dollari - Altri guadagni: 26,8 milioni di dollari - Maggior sponsor: Nike, Tag Heuer, Herbalife, CR7 Underwear, Shirts & Shoes, Clear For Men.

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More