Come ti ammazzo il bodyguard
Eagle Pictures
Come ti ammazzo il bodyguard
Cinema

Come ti ammazzo il bodyguard, il dvd in edicola con Panorama

Dal 1° febbraio. Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds in una commedia d'azione all'adrenalina

Prendi due nemici letali, un sicario di prima categoria e uno specialista della protezione, e costringili ad agire insieme per un obiettivo comune. La loro rivalità pericolosa e la potenziale unione delle forze sono gli ingredienti di una commedia d'azione all'adrenalina che congiunge thriller, romanticismo e buddy-movie: ecco il film Come ti ammazzo il bodyguard, prossima anteprima in dvd con Panorama (da giovedì 1 febbraio in edicola).

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds sono la magnifica coppia di attori protagonista di un viaggio esilarante, da Manchester all'Aia, diretti dall'australiano Patrick Hughes, già regista de I mercenari 3.

Michael Bryce (Reynolds), instancabile guardia del corpo dal cuore ferito, è chiamato a proteggere la vita del suo più grande rivale, Darius Kincaid (Jackson), uno dei killer più temibili in circolazione che tutti vorrebbero vedere morto, Bryce compreso. Ormai in carcere, Kincaid è un importante testimone per il processo contro Vladislav Dukhovich (Gary Oldman), sanguinario dittatore della Bielorussia ormai deposto. Kincaid accetta di testimoniare in cambio dell'assoluzione della sua compagna Sonia (Salma Hayek), ingiustamente detenuta ad Amsterdam e non meno pericolosa di suo marito. Bryce è costretto a scortare l'uomo che, in passato, più volte aveva addirittura tentato di assassinarlo. Al lato opposto delle rispettive pistole per anni, i due devono ora condividere ventiquattro ore di pazzia. Durante le loro turbolenti avventure tra l'Inghilterra e l'Olanda si cimenteranno in corse in auto al cardiopalma, assurde fughe in barca, e si troveranno ad aver a che fare con un crudele dittatore dell'Est Europa assetato di sangue. Bryce e Kincaid non potrebbero essere più diversi l'uno dall'altro, eppure impareranno ad acquisire stima e rispetto reciproco finendo per essere legato da un rapporto quasi fraterno.

In bilico tra umorismo e delirio, ne esce una gita in Europa folle e caotica, a tutto gas. Tra Reynolds e Jackson si crea un'alchimia insolita, che accende e fa esplodere un divertimento senza regole.

Il dvd di Come ti ammazzo il bodyguard è con Panorama a 15,90 euro.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti