Collateral beauty
Warner Bros.
Collateral beauty
Cinema

Collateral beauty: dramma su amore, tempo e morte con Will Smith - Video

Dal 4 gennaio al cinema. Nel cast anche Edward Norton, Kate Winslet, Helen Mirren, Keira Knightley

"Desideriamo l'amore. Vorremmo avere più tempo. E temiamo la morte". Amore, tempo e morte sono le variabili che determinano la vita e collegano ogni essere umano secondo il protagonista di Collateral beauty, dramma che parla della perdita e dei dubbi colossali che affliggono chi affronta un grave lutto. 
Dal 4 gennaio al cinema con Warner Bros., è diretto da David Frankel e annovera un grande cast: Will Smith, Edward Norton, Kate Winslet, Helen Mirren, Keira Knightley, Naomie Harris, Michael Peña

Smith è un brillante manager della pubblicità di New York. È come un faro per i suoi amici e colleghi, per il socio Whit (Norton), come per Claire (Winslet) e Simon (Peña). Dopo aver subito una grave perdita, però, smarrisce ogni interesse per l'esistenza che conduceva. Mentre i suoi amici preoccupati tentano disperatamente di ristabilire un contatto, lui cerca risposte dall'universo scrivendo lettere all'amore, al tempo e alla morte. Ma quando amore, tempo e morte risponderanno alle sue domande e si paleseranno di fronte ai suoi occhi, capirà che anche la perdita più triste può rivelare momenti significativi e di bellezza.  

In questo video in esclusiva un estratto di Collateral beauty:

Collateral beauty di David Frankel: estratto del film

Ti potrebbe piacere anche

I più letti